Selena Gomez bacia un altro: come reagirà The Weeknd?

Selena Gomez bacia un altro: come reagirà The Weeknd?

25 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez bacia un altro: come reagirà The Weeknd? La cantante americana è una delle protagoniste del nuovo film di Woody Allen  insieme a Timothée Chalamet. (GUARDA LA FOTO). Come mostrano le prime foto tratte dal set tra la popstar e l’attore scatta anche un bacio (cinematografico). Teoricamente l’artista canadese non ha niente di cui preoccuparsi, ma niente escluda che quando la pellicola uscirà nei cinema davanti a milioni di spettatori, The Weeknd non provi un po’ di gelosia. Certo lui sa cosa significa avere a che fare con questo sentimento, considerando che la sua ex fidanzata è Bella Hadid, una delle modelle più famose del pianeta. Questo tuttavia non esclude che possa accettare con indifferenza che per motivi di copione la sua anima gemella cada nelle braccia di un altro.

Dopo attrici come Diane Keaton, Scarlett Johansson e Mia Farrow ora tocca a Selena Gomez essere diretta dal famoso regista. Prima di lei, un’altra  ex star Disney, Miley Cyrus era stata diretta da Allen in Sex Scenes. Solo qualche settimana fa la ex star Disney ha reso noto al mondo di essersi sottoposta a un trapianto di rene. La donatrice e’ stata la sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa, 29 anni. Gomez si è dovuta sottoporre a trapianto a causa del lupus, una malattia autoimmune che può colpire numerosi organi e apparati dell’organismo, tra cui le articolazioni, la pelle, i reni, il cuore, i polmoni, i vasi sanguigni e anche il cervello. “Sono consapevole – ha scritto nel post – che alcuni dei miei fan si sono chiesti perché sono stata inattiva per parte dell’estate e non ho promosso il mio nuovo album.

“Non ci sono parole per descrivere come poter ringraziare la mia bella amica Francia Raisa, mi ha fatto il dono più grande e anche sacrificio dandomi il suo rene. Ti voglio un mondo di bene sorella” ha scritto Selena Gomez.