Selena Gomez, al concerto pensa a Justin Bieber? "Sono..."

Selena Gomez, al concerto pensa a Justin Bieber? “Sono…”

11 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

MELBOURNE – Selena Gomez, durante il concerto pensa a Justin Bieber? “Sono molto delusa!”. Momento di cedimento per Selena Gomez che, durante il concerto a Melbourne, ha condiviso con i fan il disagio provato durante l’esibizione della canzone “Feel Me”, brano che, secondo molti rumors, sarebbe stato scritto per Justin Bieber. Alla fine della canzone, Selena Gomez ha voluto condividere le sue forti emozioni con il pubblico presente e con i fan e al microfono ha detto:

“Sono molto delusa, Dio quanto sono stata stupida”.

Una frase forte ed emblematica. Certo, Selena non ha fatto nomi ma molti fan sono sicuri che la canzone sia stata scritta proprio per Justin Bieber e dunque il disagio provato da Selena in riferimento all’ex fidanzato sembra essere plausibile. In fondo le canzoni, quando sono scritti in base ad esperienza di vita, possono suscitare emozioni molto forti. E dire che sembrava che Selena fosse riuscita a mettersi alle spalle la turbolenta storia d’amore con Bieber. Solo pochi giorni fa, in una intervista a Vogue Australia, Selena si era detta pronta a trovare un nuovo amore anche se la situazione non era semplice. Come da lei stessa dichiarato, infatti, nessuno vuole avvicinarsi a lei per via della sua fama mondiale che, in un certo senso, spaventa i ragazzi:

Trovare qualcuno di interessante diventa sempre più difficile e in passato è successo di uscire con persone che prima di incontrarmi cercavano il mio nome su Google. Mi piacerebbe frequentare ragazzi più grandi”.

Insomma, al contrario dell’amica del cuore Taylor Swift, che dopo la fine della relazione con Calvin Harris ha trovato di nuovo l’amore con l’attore Tom Hiddleston, per Selena le cose non sono semplici e trovare un nuovo fidanzato per lei non è facile:

“Mi piacerebbe uscire con un attore dal basso profilo, uno scrittore o un produttore, ma questo tipo di ragazzi sono terrorizzati dal mio lavoro. Ma in fondo perché dovrebbero esporsi così tanto per me? L’eccessiva popolarità fa paura”.

Eppure, ora Selena è pronta per ricominciare. Ora che è riuscita a buttarsi finalmente alle spalle la relazione con Justin Bieber:

“Mi ha spezzato il cuore, inutile negarlo. E ascoltare le chiacchiere della gente è stato estenuante. Così come sono stancanti i continui riferimenti a lui. Ovviamente ho a cuore la sua salute e il suo benessere ma ormai è completamente finita”.