Selena Gomez, abito in pelle rossa su Instagram e…VIDEO

Pubblicato il 13 gennaio 2016 14.44 | Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2016 14.44

Tags:

 
Selena Gomez, abito in pelle rossa su Instagram e...VIDEO

L OS ANGELES – Selena Gomez più sensuale che mai. La cantante americana ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra in tutta la sua bellezza. A colpire è l’abito scollato e aderente firmato Louis Vuitton, casa di moda da lei spesso prediletta sul red carpet. L’artista è infatti considerata un’icona fashion, che cercano di copiare i suoi look. Ultimamente Selena è tornata in formissima dopo aver avuto un periodo in cui appariva un po’ più curvi. Chili di troppo che avevano una giustificazione, come lei stessa ha svelato lo scorso mese, spiegando di essere stata affetta da lupus, malattia di natura autoimmune che colpisce organi e tessuti e che può essere fatale.

Quanto alla sua vita privata, Selena non ha al momento un fidanzato ufficiale. Certo è che non c’è nessun ritorno di fiamam con il suo storico ex, Justin Bieber, felicemente fidanzato  con Hailey Baldwin da qualche settimana. In una recente intervista con Rolling Stone America, alla domanda “Recentemente, abbiamo visto un video su Instagram di Justin Bieber che canta per te poco prima degli American Music Awards. Rispetto a quella cosa lì, che cosa si prova ad averla?”, la cantante ha risposto:

“Beh, mi dispiace, prima di tutto. E onestamente, quello che vorrei che fosse pubblicato dalla stampa è che io ormai sono con la testa oltre tutto questo”.

Neanche Selena però è rimasta con le mani in mano. C’è chi parla di un flirt con Nial Horan, cantante degli One Direction, mai confermato dai diretti interessati. Ci sarebbero solo alcune foto in cui i due appaiono mentre vanno via insieme da un party a Londra. Vero è che in questo momento la vita dell’ex di Bieber è piena di impegni e forse l’amore non è la sua priorità. Probabilmente quando deciderà di trovare un nuovo amore, non avrà problemi a riuscire in questo intento. FOTO INSTAGRAM.