Selena Gomez, abito in pelle rossa ai Glamour Women Award FOTO

Pubblicato il 10 novembre 2015 11.02 | Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2015 11.02

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Selena Gomez, abito in pelle rossa ai Glamour Women Award FOTO 1

N EW YORK – Selena Gomez, abito in pelle rossa ai Glamour Women of the Year Awards 2015, evento dedicato alla moda, organizzato a New York lo scorso 9 novembre. Per l’occasione la cantante americana ha indossato un delizioso mini abito abbinato a scarpe con tacco argentate. D’altra parte ormai l’artista è considerata un’icona fashion dalle teen agers, che cercano di copiare i suoi look. Ultimamente Selena è tornata in formissima dopo aver avuto un periodo in cui appariva un po’ più curvi. Chili di troppo che avevano una giustificazione, come lei stessa ha svelato lo scorso mese, spiegando di essere stata affetta da lupus, malattia di natura autoimmune che colpisce organi e tessuti e che può essere fatale.

Per questo motivo nel 2013 aveva dovuto annullare il tour australiano e parte di quello asiatico e nel 2014 era finita in ospedale. Per curarsi si è anche dovuta sottoporre alla chemioterapia, che l’ha portata a prendere peso. Non a caso la cantante era stata criticata per le sue curve troppo abbondanti.

“Ecco perché ho dovuto fermarmi – ha detto Selena – Avrei potuto avere un attacco cardiaco. E avrei voluto davvero poter dire: ‘Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia. Voi, pezzi di merda. Mi sono isolata da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa”.

Quanto alla vita privata della cantante, attualmente nessun uomo sembrerebbe aver rapito il suo cuore. E’ archiviata la sua relazione con il collega Justin Bieber, sebbene spesso si parli di ritorno di fiamma. Una possibilità che lei ha escluso, spezzando il cuore di migliaia di fan, desiderosi di vederli di nuovo insieme. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 28
  • Selena Gomez, abito in pelle rossa ai Glamour Women Award FOTO

Immagine 1 di 28