Sarah Felberbaum, dedica a Daniele De Rossi: "Ti amo follemente"

Sarah Felberbaum, dedica a Daniele De Rossi: “Ti amo follemente”

24 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Daniele De Rossi ha compiuto 34 anni lo scorso 24 luglio e la moglie, Sarah Felberbaum, ha scritto per lui una dolcissima dedica social. “Sei l’amore della mia vita. Buon compleanno. Ti amo follemente“. Sara e Daniele sono genitori di Olivia Rose, nata il 14 febbraio 2014, e di Noah, nato il 3 settembre 2016. L’attrice e il calciatore sono convolati a nozze il 26 dicembre 2015 alle Maldive. Lui ha anche un’altra figlia, Gaia, nata il 16 luglio 2005 dal matrimonio con Tamara Pisnoli, sposata il 18 maggio 2006 e dalla quale De Rossi si è separato nel 2009.

Con la maternità la vita della Felberbaum è inevitabilmente cambiata, in meglio. Queste le parole dell’attrice nel corso di un’intervista con Intimità, citata da GossipBlog:

“Ora sono decisamente più calma, prima ero più agitata, più che altro internamente internamente. Se non avessi paura di apparire immodesta, direi che sono una donna migliore, ora, e ciò grazie a Olivia e Noah e anche grazie alla raggiunta stabilità affettiva. L’aver costruito la mia vita così come l’ho costruita mi rende orgogliosa e felice. È anche come se ci fosse un prima e un dopo.

Prima dei figli ho viaggiato tanto, ho lavorato tanto e sono stata molto, molto istintiva nelle scelte, e forse è anche per questo che poi ho accettato la maternità e i nuovi capitoli della mia nuova vita con estrema serenità. Infatti adesso sono in pace con me stessa e nell’affrontare ciò che il destino mi dà o, al contrario, mi toglie. Perché sono riempita anche da qualcos’altro. Prima era solo il lavoro che mi rendeva orgogliosa, ora è tutto quello che ho creato. Sì, sono due piccoli miracoli, Olivia e Noah. Oltre che lo specchio di quello che siamo Daniele e io. Perché se i figli crescono in un certo modo è grazie a ciò che sono e a ciò che fanno genitori”.