Sara Carbonero: total black e labbra sensuali FOTO

Sara Carbonero: total black e labbra sensuali FOTO

13 Novembre 2015 - di Claudia Montanari

MADRID – Sara Carbonero: total black e labbra sensuali FOTO. Il nero è un vero e proprio passepartout: deve saperlo bene Sara Carbonero che, in occasione del lancio della sua linea di gioielli “Agatha”, a Madrid, ha scelto proprio un look total black. Una mise semplice impreziosita però dal tocco glamour del rossetto rosa acceso, che evidenzia le sue labbra sensuali.

Che dire, la compagna del portiere Iker Casillas è bellissima e sta bene con tutto. Così, ecco che un semplicissimo outfit nero riesce a farlo diventare super fashion. Maglioncino a collo alto, pantalone ampio a palazzo e a vita alta. Tutto nero per mettere in risalto al meglio la sua nuova linea di gioielli, di cui sceglie una catenina molto discreta con ciondolo della sua iniziale, la S. Le sue labbra sensuali sono messe in risalto da un rossetto rosa acceso, unico tocco colorato della sua mise.

Castana, occhi chiari e labbra carnose, non a caso Sara è considerata una delle donne più belle della Spagna, nonché una delle wags (moglii/compagne dei calciatori) più belle del pianeta. La Carbonero è piuttosto famosa in Italia anche perché nel 2010, anno in cui si è fidanzata con Casillas, ha lavorato nel nostro paese per Mediaset Premium, partecipando nel ruolo di esperta di Liga spagnola nei programmi Premium Football Club e Undici condotti da Pierluigi Pardo. Recentemente ha scelto un modo un po’ bizzarro per inaugurare il suo nuovo profilo Instagram @saracarbonerooficial: un’amica le ha lanciato una bella torta in faccia. Il video ha cominciato a circolare anche su YouTube ed ha fatto tornare a parlare di lei anche i siti italiani che l’avevano conosciuta ed osannata per la prima volta nei lontani Mondiali del Sud Africa del 2010.