Sanremo 2016, chi è Madalina Ghenea: valletta di Conti FOTO

Sanremo 2016, chi è Madalina Ghenea: valletta di Conti FOTO

11 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

SANREMO – Sanremo 2016, chi è Madalina Ghenea: valletta del presentatore Carlo Conti nella nuova edizione del Festival della Canzone italiana. 27 anni, nata a Slatina, Romania l’8 agosto 1988, l’attrice è reduce dal successo cinematografico di Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino, grazie al quale ha recitato accanto ad attori del calibro di Michael Caine e Harvey Keitel. Alta, castana, occhi da cerbiatto e sorriso smagliante, Madalina sprizza sensualità da tutti i pori, facendo perdere la testa in passato a star del calibro di Leonardo DiCaprio e Gerard Butler. Rispetto alla sua infanzia, in una passata intervista a Io Donna ha affermato:

“Sono nata nel 1988, poco prima che crollasse il regime: i miei guadagnavano (in due) l’equivalente di 200 euro al mese, tanto che papà è andato a lavorare in Israele per nove anni. Mamma, veterinaria, non c’era mai: mio fratello mi ha fatto da padre e da madre. Ricordo che, come ninna nanna, mi recitava le poesie in onore di Ceausescu”.

Pur essendo bellissima, anche lei ha le sue “paranoie”, come ha aspiegato alla rivista Oggi: A volte non mi piacciono le mie gambe, la pancia. O la pelle, soffro di allergie e mi riempio di bolle. Un tempo ero molto magra e, considerato che sono alta solo 1 metro e 80… Ecco, non mi piace la mia altezza”.

Rispetto al suo uomo ideale: “Sono quel tipo di donna che si dedica completamente a un uomo, forse per l’educazione che ho ricevuto. La persona che amo, per me viene prima di tutto. Per amore, per un periodo ho messo al secondo posto la carriera e la mia famiglia. Meglio per ora restare sola”. Sempre a proposito di famiglia dice: “Mia madre Costanza da sempre sostiene la mia carriera. Mi incoraggia, si entusiasma per i successi… Ho sempre mandato soldi a casa. Sempre. Aiutare i miei è la cosa più importante, anche oggi. Sono fieri di me”. FOTO LA PRESSE.