Salma Hayek, scollatura estrema a Cannes con abito Gucci FOTO

Pubblicato il 16 maggio 2016 10.56 | Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2016 10.56

Tags: ,

 
Salma Hayek, scollatura estrema a Cannes con abito Gucci FOTO 1

Salma Hayek, scollatura estrema a Cannes con abito Gucci. L’attrice messicana è apparsa sul red carpet della 69esima edizione del festival con un outfit mozzafiato. Un vestito rosa aderente che metteva in evidenza il suo décolleté incontenibile. Già lo scorso anno Salma aveva infuocato la competizione indossando un abito viola con scollatura a triangolo, che ha catturato l’attenzione dei fotografi diventando quasi virale sui social.

Insieme a lei anche il marito François-Henri Pinault, uno degli imprenditori più ricchi e importanti del mondo. I due sono convolati a nozze il 14 febbraio 2009 a Parigi. I due hanno ripetuto la cerimonia con le famiglie e gli amici il 25 aprile, a Venezia. La coppia ha una figlia, Valentina Paloma, nata il 21 settembre 2007. Pinault è amministratore delegato del marchio di lusso Kering (prima PPR), che possiede Alexander McQueen, Balenciaga, Brioni, Gucci, Puma, Volcom Kering. Non stupisce perciò che sua moglie ami indossare gli abiti di famiglia, proponendosi come testimonial d’eccezione. Guai però a mettere in dubbio l’indipendenza economica di Salma. In una passata intervista a Vanity Fair ha spiegato:

“Per la nascita di mia figlia mio marito mi ha regalato un anello, ma io poi me ne sono comprata anche un altro. Lo voglio dare a Valentina quando sarà grande, per dirle che l’ho acquistato con il mio lavoro! Io sono fatta così. Pensi che, quando ci siamo sposati, François mi ha detto: “Ho capito che sei una donna indipendente, che puoi comprarti da sola quello che vuoi, ma almeno sui gioielli, posso avere l’esclusiva?”.

Quanto alla politica, Salma Hayek si è espressa sulle prossime elezioni presidenziali americane: “Impossibile far ragionare Donald Trump”, ha detto. Hayek ha anche ammesso di conoscerlo personalmente da tempo ma ha aggiunto che non lo vede da diversi mesi. “Non lo vedo – ha detto – da quando ha iniziato questa parte di intrattenimento della sua carriera”. L’attrice ha poi sottolineato che il vero problema non e’ Donald Trump bensì i suoi sostenitori, “è loro che bisogna far ragionare”, ha detto. “Non bisogna far ragionare lui – ha concluso l’attrice – ognuno ha diritto ad avere la sua pazzia. Bisogna invece riportare la ragione in quelli che non vedono quella pazzia”. Foto Ansa.

Immagine 1 di 5
  • Salma Hayek, scollatura estrema a Cannes con abito Gucci FOTO
Immagine 1 di 5