Salma Hayek, cosa hai fatto? Il décolleté è esplosivo FOTO

Salma Hayek, cosa hai fatto? Il décolleté è esplosivo FOTO

23 Novembre 2015 - di Claudia Montanari

LONDRA – Salma  Hayek, cosa hai fatto? Il décolleté è esplosivo FOTO. Lei continua a dire che è tutto naturale… va bene, noi ci crediamo, ma allora cosa è successo agli Evening Standard Theatre Awards che hanno avuto luogo a Londra la scorsa sera? Abito bianco a sirena super attillato, capelli tirati su e… scollatura super. Troppo super, visto che le sue grazie praticamente “esplodono” dal vestito. Il particolare, ovviamente, non è sfuggito ai più e in tanti si sono chiesti il segreto di quel décolleté così… esagerato. L’attrice, alla soglia dei 50 anni, è apparsa super sensuale e quella scollatura ha lasciato a bocca aperta davvero tutti. Del resto, non è la prima volta che Salma sorprende il pubblico. Già ad inizio novembre, in occasione del LACMA Film + Art Gala a Los Angeles, aveva lasciato tutti a bocca aperta con una scollatura super sexy.

Salma è sposata con François-Henri Pinault, uno degli imprenditori più ricchi e importanti del mondo. I due sono convolati a nozze il 14 febbraio 2009 a Parigi. La coppia ha ripetuto la cerimonia con le famiglie e gli amici il 25 aprile, a Venezia. La coppia ha una figlia, Valentina Paloma, nata il 21 settembre 2007. Pinault è amministratore delegato del marchio di lusso Kering (prima PPR), che possiede Alexander McQueen, Balenciaga, Brioni, Gucci, Puma, Volcom Kering. Non stupisce perciò che sua moglie ami indossare gli abiti di famiglia, proponendosi come testimonial d’eccezione. Guai però a mettere in dubbio l’indipendenza economica di Salma. In una passata intervista a Vanity Fair ha spiegato:

“Per la nascita di mia figlia mio marito mi ha regalato un anello, ma io poi me ne sono comprata anche un altro. Lo voglio dare a Valentina quando sarà grande, per dirle che l’ho acquistato con il mio lavoro! Io sono fatta così. Pensi che, quando ci siamo sposati, François mi ha detto: “Ho capito che sei una donna indipendente, che puoi comprarti da sola quello che vuoi, ma almeno sui gioielli, posso avere l’esclusiva?”. FOTO LA PRESSE.