Showgirl, modelle e Vip. Bellezze magre vs curvy: guarda le foto

Sabrina Ferilli in Albania: condurrà un talk che vedremo anche in Italia

20 Novembre 2014 - di luiss_edalto

ROMA – Agon channel è un canale albanese nato un anno fa circa, ma dal 26 novembre trasmetterà anche in Italia sul canale 33 del digitale. Programmi, talk show, notizie: ci lavoreranno molti volti noti italiani, tra loro Sabrina Ferilli.

L’attrice a Repubblica ha spiegato come mai ha deciso di volare a Tirana:

«Questo è un paese che si stupisce di tutto, o sta sulla difensiva o in attacco, non è che vado a fare la farina in un mulino in Turchia: conduco un talk show in Albania che va in onda in Italia» dice Sabrina Ferilli, gli occhi che ridono, anticipando la prima domanda.

«Si stupiscono perché è un Paese provinciale. In America non si stupisce nessuno se un’attrice fa cinema tv teatro e altro. E io sono molto “americana”, non sono snob. Becchetti è un imprenditore che ha ancora voglia di investire. Oggi chi ha i soldi non rischia. Poi, certo, avrà trovato condizioni vantaggiose, ma chapeau».

«Ci metto la faccia. Agon in albanese vuol dire “albeggiare”, è un nuovo inizio. In Italia sulle tv generaliste è difficile lavorare, di talk ce ne sono tanti, i più bravi a condurli li hanno mandati via… Con la filosofia “ciò che è pubblico è di nessuno” — e invece io dico: “È soprattutto mio” — diventa tutto difficile. E poi dove ti incastri, tra l’Auditel e i soldi che sono pochi? Si lavora sempre meno e diventiamo tutti più poveri».