Ryan Serhant, proposta di nozze estrema alla fidanzata: fa chiudere Times Square

Ryan Serhant, proposta di nozze estrema alla fidanzata: fa chiudere Times Square

17 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Ha fatto le cose in grande: questo potrebbe essere il commento più adatto per la proposta di matrimonio che Ryan Serhant ha fatto alla sua fidanzata: Emilia Bechrakis. Secondo quanto riportato dal DailyMail, l’attore ha fatto chiudere Times Square a New York per fare in modo che lui e la sua amata si ritrovassero soli soletti nel famoso incrocio del distretto di Manhattan.

“Ieri mattina – ha scritto Ryan su Instagram – ho fatto chiudere Times Square e un bambino del Texas (io) ha fatto la proposta ad una bambina della Grecia (Emilia) in questa città folle chiamata New York. Devo dire grazie all’aiuto di 50 agenti di polizia di New York, l’ufficio del sindaco, e della Times Square Alliance. Abbiamo avuto a disposizione il cuore di questa città completamente per noi. Come ho sempre detto … FAI LE COSE IN GRANDE O VAI A CASA. Ne sono convinto”.

Nella foto postata sul social network, i due fidanzati sono abbracciati e Emilia ha lo sguardo abbassato, probabilmente perché commossa. Lo scatto è diventato virale al punto da essere condiviso da migliaia di utenti.

“Sicuro avrà delle amicizie ai piani alti del potere”, commenta non troppo ironicamente DailyMail.