Rosie Huntington-Whiteley pubblica video con condom a vista!

Rosie Huntington-Whiteley pubblica video con condom a vista!

18 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Rosie Huntington-Whiteley non ha fretta di diventare mamma per la seconda volta. Come rende noto il Daily Mail, la statuaria modella di Victoria’s Secret ha pubblicato una “storia” su Instagram in cui mostra una regalo che ha ricevuto da due persone, identificate come John e Amy.  Si tratta di una borsa colma di oggetti al suo interno. Non solo sigarette,  un test di gravidanza e delle barrette di cioccolato, ma anche un pacco di preservativi della marca Trojan. Forse la top model non ha pensato a coprirli o forse lo ha fatto apposta, ovviamente con una vera ironica. Certo è che il suo gesto non è passato inosservato agli attentissimi follower, così come al sito britannico.

Rosie Huntington-Whiteley è diventata mamma lo scorso giugno! Per la modella, 30 anni, è stato il primo figlio. “Il nostro piccolo uomo è arrivato! Jack Oscar Statham, 3,9 chilogrammi, è nato Sabato 24 giugno”, ha scritto la top model via social. Il padre del piccolo è Jason Michael Statham, 49 anni, attore, ex artista marziale ed ex tuffatore britannico. È conosciuto per i suoi ruoli nei film di Guy Ritchie, come Lock & Stock – Pazzi scatenati, Snatch – Lo strappo, e Revolver. “Sono molto felice di poter condividere con tutti che io e Jason siamo in dolce attesa”, aveva comunicato Rosie per annunciare la dolce attesa. Del compagno attore Rosie ha detto:

“La gente va matta per Jason. Girare per strada con lui significa essere assaltati dalla folla. Con lui le persone riescono a rapportarsi, vedono in lui un ragazzo con cui sono cresciuti”.