Rosie Huntington-Whiteley, look total white in aeroporto a Los Angeles FOTO

Pubblicato il 30 giugno 2015 13.20 | Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2015 14.50

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Rosie Huntington-Whiteley, look total white in aeroporto a Los Angeles FOTO

L OS ANGELES – Rosie Huntington-Whiteley, look total white in aeroporto a Los Angeles.Per l’occasione l’Angelo di Victoria’s Secret, considerata una delle donne più belle del pianeta, ha scelto un outfit super chic: pantaloni e maglioncino e cappello bianco con borsa celeste abbinata. Niente tacchi questa volta, solo un paio di comode ballerine più adatte per affrontare un viaggio in aereo.

Cibo organico e ballo per tenersi in forma: questi sono alcuni dei segreti di bellezza di Rosie Huntington-Whiteley. Secondo quanto riportato dalla rivista Hola!, Rosie nella sua vita quotidiana non rinuncia nemmeno a qualche peccato di gola. “A casa cucino più igienico e sano possibile, così quando poi sono fuori posso godermi un budino o un bicchiere di vino e questo mi piace davvero”, afferma la supermodella.

La supermodella ritiene che una delle maggiori difficoltà per una indossatrice come lei, sia quella di spostarsi continuamente in giro per il mondo e di conseguenza trovarsi a contatto sempre con un cibo diverso dal proprio.

“Viaggio tutto il tempo, quindi è difficile trovare un equilibrio (…) Sono sempre tentata dal chiamare il servizio in camera (…) Cerco comunque di mangiare solo cibo biologico fatto con ingredienti naturali”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 8
  • Rosie Huntington-Whiteley, look total white in aeroporto a Los Angeles FOTO

Immagine 1 di 8