Romina Power, vacanze a Roma: quell'angolo misterioso... FOTO

Romina Power, vacanze a Roma: quell’angolo misterioso… FOTO

27 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power, vacanze a Roma: quell’angolo misterioso… FOTO. Romina Power si trova a Roma da alcuni giorni, la cantante sta condividendo con i suoi fan alcuni momenti magici delle sue vacanze romane postando su Internet alcuni scatti deliziosi della Capitale. Romina si trova a Roma per promuovere il suo libro, Karma Express (di cui ha fatto una presentazione anche alla libreria Feltrinelli di Via Appia) e con l’occasione ne ha approfittato per una vacanza nella magica città eterna, “seconda casa” di Romina.

La cantante sta mostrando ai suoi fan la bellezza di Roma pubblicando foto del lungotevere in festa (è iniziata da pochi giorni la manifestazione “Lungo il Tevere”, in cui si alternano bancarelle di oggettistica, ristoranti e localini deliziosi), meravigliose foto di Castel San’Angelo di notte, vicoletti della Capitale e angoli nascosti.

In particolare, nelle scorse ore Romina ha letteralmente mandato in visibilio i fan con uno scatto di una zona di Roma sconosciuta ai più… nella foto appare una mini cappella ad arco con una statua della Madonna e un cielo azzurro stellato dipinto sulla volta. Un vero e proprio angolo di paradiso in pieno centro di Roma che ha conquistato i fan. In molti si chiedono dove si trovi questo posto meraviglioso. Ebbene noi di Ladyblitz sappiamo dirvi dove si trova: si tratta della Madonna dell’arco dei banchi, in via dell’Arco dei Banchi, vicino Fontana di Trevi. Un angolino stupendo che, se siete a Roma, non potete perdervi. La stessa Romina ha scritto a corredo della foto:

“Angoli inaspettatamente belli di Roma”.

Come darle torto? Sono stati tantissimi i fan che si sono complimentati con Romina per la bellissima foto:

“Bisogna avere la sensibilità per vederli e anche per immortalarli! Grazie per farlo.TVB”, “Roma la conosco davvero bene! Dove si trova questo posto incantevole, quasi del tutto New”, “Direi un ‘altra Roma! ! Uno scatto da maestro!!”, “Che bello..ci fai visitare i luoghi con te Romina GRAZIE”.