Romina Power tra relax e meditazione buddista FOTO

Pubblicato il 25 luglio 2016 11.55 | Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2016 11.55

Tags:

 
Romina Power tra relax e meditazione buddista FOTO

L OS ANGELES – Romina Power tra relax e meditazione buddista. L’ex moglie di Albano Carrisi ha pubblicato una serie di foto che mostrano delle spiagge di Priory Beach, a Caldey Island, un’isola del Galles sud-occidentale, facente parte della contea del Pembrokeshire e situata tra la baia di Carmarthen e il canale di Bristol, al largo di Tenby. E’ una delle isole sacre della Gran Bretagna: Caldey Island è infatti storicamente un luogo abitato da una comunità di monaci. Forse Romina si è recata in questi luoghi per dedicarsi alla recitazione buddista.

L’attrice americana, 64 anni, è buddista da anni. Come spiegò qualche anno fa a Intervisteromane, questa religione ha avuto un ruolo fondamentale per lei, migliorando notevolmente il suo stare al mondo. Alla domanda “Come sei cambiata da quando hai abbracciato il buddismo?”, Romina Power risponde:

“Innanzitutto ho eliminato la rabbia interiore che adesso non esiste più, poi ho eliminato l’acool e adesso sto eliminando la carne e quindi mi si sta schiarendo la mente. Poi il buddismo risponde a tutte le domande che ho sempre avuto alle quali non c’erano mai risposte adeguate (…) E’ una filosofia che ha un senso e che ha una risposta a tutte le mie domande”.

La Power ha parlato anche della sua grande passione per l’India:

“Ci sono andata per la prima volta nel 1996 perché mi ha portata in quel posto la televisione italiana, per girare “Il ritorno di Sandokan”, dove interpretavo il ruolo di una principessa indiana. Dalla prima volta che ho messo piede in India, mi sono innamorata di questo paese e ogni volta che ci ritorno è come tornare a casa. Come uno arriva trova il caos, la confusione, la polvere, il rumore, però io sono felice ogni volta che arrivo qui”.

Immagine 1 di 3
  • Romina Power tra relax e meditazione buddista FOTO

Immagine 1 di 3