Romina Power, parla Loredana Lecciso: "La reputo una...

Romina Power tra Loredana Lecciso e Albano? Parla lui: “Sono…”

18 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power tra Loredana Lecciso e Albano? Parla lui: “Sono…”. Albano e famiglia sono ormai abituati ai gossip e alle malelingue, ma quando è troppo è troppo e così il cantante decide di mettere un punto netto ai rumors sul triangolo tra Romina Power e la nuova compagna Loredana Lecciso. Ma andiamo con ordine.

Che Albano Carrisi sia al centro di gossip è cosa nota, più volte ha dovuto affrontare voci (vere e presunte) in merito alla sua vita privata. Ultimo gossip in ordine cronologico, quello che vedrebbe Romina Power al centro tra Albano e Loredana Lecciso. Intervistato dal settimanale “Mio”, Al Bano Carrisi chiede che sia finalmente posto un freno alla cronaca rosa che lo avrebbe danneggiato. Tra lui e Loredana la relazione va a gonfie vele e Romina Power non si è assolutamente messa in mezzo tra il cantante e la nuova compagna:

“Sono stufo. Odio il gossip, che proprio non mi appartiene. Su Loredana e Romina se ne sono dette e scritte di ogni. Che si odiano, litigano, si fanno ripicche a distanza. Che Romina si era messa tra me e Loredana, che la Lecciso aveva fatto scenate. Non alimentiamo il gossip, vi prego. Io e Romina abbiamo recuperato il doveroso rispetto che deve esserci tra genitori e tra persone che si sono amate tanto, Loredana è la madre dei miei due figli più piccoli, ha fatto scelte con la sua testa come era giusto che fosse. Ne ha pagato le conseguenze? Ok, ma ora chiudiamo qui questa storia per piacere”.

Insomma, per il cantante è tutto chiaro: tra lui e Romina Power non c’è niente se non il rapporto ritrovato dal punto di vista lavorativo e la stima reciproca. Anche in merito al fatto che Loredana non ha partecipato alle nozze di Cristel, Albano non vuole alimentare gossip e racconta dell’indescrivibile emozione provata quell’importante giorno:

“Ho provato la giusta emozione che prova un padre quando la sua prima figlia cambia status. Un batticuore forte e incontrollabile, mai provato prima. D’altra parte, un discorso è vedere quando gli altri si sposano, un altro è quando tocca a te portare tua figlia all’altare. È stata una meravigliosa giornata, è stato un gran bel matrimonio. E il ragazzo è la scelta perfetta. Sono certo che saranno felici insieme”.