Romina Power e il buddismo: come ha cambiato la sua vita

Romina Power, tacchi no grazie: sceglie le ballerine FOTO

22 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

BERLINO – Romina Power, tacchi no grazie: sceglie le ballerine. L’ex moglie di Albano Carrisi era splendida sul red carpet del Jose Carreras Gala a Berlino. I due sono apparsi raggianti e sorridenti, nonché sereni. Per l’occasione l’attrice americana ha indossato un vestito largo e lungo bianco, abbinato a delle scarpe basse dello stesso colore. Un outfit fedele allo stile della figlia di Tyrone Power.

Quanto alla sua riappacificazione con Albano, tanto sul palco, quanto nella vita, in un’intervista a “L’Arena” su Rai1 ha spiegato:

“C’è molta più apertura l’uno verso l’altro. Balliamo, non è che ci abbracciamo. Mia madre Linda Christian adorava la sua voce, solo quella… I nostri figli, ora, sono più tranquilli per il fatto che andiamo d’accordo. Non mi sarei aspettata di tornare a cantare con lui e che ci fosse un pubblico a guardarci. Io pensavo che si fosse interrotto il rapporto, che nessuno si ricordasse bene. Più che la coppia, penso che alcune canzoni resteranno sempre lì, perché ti ricordano quell’estate, quel momento, quella persona. E’ più la canzone protagonista che noi”.

Insomma, apparentemente non sembrerebbe esserci nessun ritorno di fiamma, ma solo una ritrovata intesa professionale e un reciproco rispetto per ciò che c’è stato tra loro in passato. Romina e Albano sono convolati a nozze il 26 luglio 1970. Dalla loro relazione sono nati quattro figli: Ylenia, Yari , Cristèl e Romina. Dopo il divorzio hanno preso strade diverse. il cantante pugliese si è rifatto una vita con Loredana Lecciso, dalla quale ha altri due figli, Jasmine e Albano Jr. Al momento non è chiaro se i due facciano ancora coppia o meno. FOTO LA PRESSE.