Romina Power, parla Loredana Lecciso: "La reputo una...

Romina Power, smacco di Loredana Lecciso: le parole inaspettate

14 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power, smacco di Loredana Lecciso: le parole inaspettate. “Romina Power? Mi fa anche un po’ tenerezza”. Non utilizza mezzi termini Loredana Lecciso per commentare le recenti dichiarazioni dell’ex moglie di Albano Carrisi, quando in una intervista pochi giorni fa ha detto di essere “per sempre la moglie di Al Bano”. Ma andiamo con ordine.

Ospite a Domenica Live, Loredana Lecciso si racconta a Barbara D’Urso e non risparmia anche alcuni commenti in merito alle recenti parole di Romina Power, quando in una intervista ha detto: “Io sono ancora sposata con Al Bano, per la Chiesa lo sarò sempre”. Nella puntata di Domanica Live di domenica 13 novembre, la compagna di Albano ha replicato alle dichiarazioni della Power. La settimana scorsa, ospite de “L’arena” di Massimo Giletti, la cantante ha dichiarato:

“Io sono ancora sposata con Al Bano! Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. È difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole?”

Loredana Lecciso non si è lasciata sfuggire l’occasione, ovviamente, per commentare queste parole:

“Romina ha lasciato una sensazione di stupore. Le frasi di Romina sono potute suonare forse un po’ fuori tempo, non al passo con la realtà. Queste affermazioni hanno stupito un po’ tutti. Comprendo, però, il suo stato emozionale. Sembrerò banale, ma trovo queste affermazioni anche un po’ emozionanti, mi fanno tenerezza. Quando gli anni passano, si tende ad avere nostalgia. Sotto il punto di vista femminile, la comprendo”.

Se non fosse ancora abbastanza chiaro il fatto che tra lei e Albano l’amore viaggia a gonfie vele, la Lecciso ha concluso:

A me Romina è molto simpatica, penso di starle simpatica anch’io, dopo tanti anni abbiamo familiarizzato. Io ho le idee abbastanza chiare. Ciò che tengo a evidenziare di Al Bano è che è credente, cattolico, sente molto il sentimento religioso. Appartiene al suo DNA. Quando ha deciso di iniziare un progetto familiare con me, l’ho scelto che era libero e lui con la stessa pulizia d’animo ha intrapreso un progetto d’amore con me. È chiaro che la sua storia pregressa era terminata altrimenti non avrebbe iniziato una relazione con me. Io e Al Bano siamo molto simili nella gestione dei nostri figli, nell’impostazione dei valori e ciò mi piace molto di lui”.