Romina Power si è fidanzata? FOTO con un uomo misterioso

Pubblicato il 17 novembre 2016 08.59 | Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2016 08.59

Tags:

 
Romina Power si è fidanzata? FOTO con un uomo misterioso

L OS ANGELES – Romina Power si è fidanzata? Sul suo profilo Instagram è comparsa una foto in cui appare al fianco di un uomo. A commento dello scatto la cantante e attrice scrive: “Ormai non ci nascondiamo più”. Una frase che sembrerebbe suggerire che l’ex moglie di Albano Carrisi ha ritrovato l’amore. Ulteriore dettaglio: la figlia Romina Jr ha commentato a sua volta la foto con un cuoricino. C’è chi ipotizza che quella persona al fianco dell’attrice sia solo un amico, tale Brian, ma solo la stessa Romina potrà fare chiarezza. Una chiarezza che probabilmente i suoi supporter attendono. In molto non hanno preso bene quello scatto. Se lei avesse realmente ritrovato l’amore, sarebbe l’ulteriore conferma che tra lei e Al Bano non c’è altro che un’intesa artistica.

Ospite de “L’arena” di Massimo Giletti, Romina Power ha dichiarato:

“Io sono ancora sposata con Al Bano! Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. È difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole?”.

Sappiamo però che il cuore di Al bano appartiene a un’altra donna ormai, Loredana Lecciso. Ecco il commento a quelle parole di Romina:

“Romina ha lasciato una sensazione di stupore. Le frasi di Romina sono potute suonare forse un po’ fuori tempo, non al passo con la realtà. Queste affermazioni hanno stupito un po’ tutti. Comprendo, però, il suo stato emozionale. Sembrerò banale, ma trovo queste affermazioni anche un po’ emozionanti, mi fanno tenerezza. Quando gli anni passano, si tende ad avere nostalgia. Sotto il punto di vista femminile, la comprendo”. Di seguito la foto che Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram qualche ora fa.

Immagine 1 di 1
  • Romina Power si è fidanzata? FOTO con un uomo misteriosoRomina Power si è fidanzata? FOTO con un uomo misterioso

Immagine 1 di 1