Romina Power e Al Bano: intesa al top sul palco quando... VIDEO

Romina Power, schiaffo a Loredana Lecciso? “Io e AlBano…”

8 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power, schiaffo a Loredana Lecciso? “Io e AlBano…”. Romina Power torna a far chiacchierare il web. Ad accendere il gossip questa volta sono alcune dichiarazioni che la cantante si è lasciata sfuggire durante una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui parla del suo legame con l’ex marito AlBano Carrisi. AlBano e Romina sono stati sposati molti anni e insieme hanno costituito un vero e proprio “simbolo” della coppia italiana all’estero. Dopo la rottura del matrimonio, i due sono stati lontani per diverso tempo fino a che negli ultimi anni sono tornati ad esibirsi insieme. Romina, da tempo single, durante l’intervista ha individuato la fonte del suo legame con l’ex marito, che deriverebbe dal karma proveniente da vite precedenti:

“Frequento un centro buddista che mi ha sostenuto molto soprattutto dopo che è morta mia madre. Grazie al buddismo sono tornata a cantare con Al Bano. Mi ha aiutato a pormi in maniera diversa. Con Al Bano ho un legame karmico che viene da vite precedenti. Per il buddismo i legami con le persone importanti ce li portiamo dietro dalle vite passate”.

Parole che hanno fatto discutere, soprattutto perché AlBano è ormai da molti anni felicemente legato con Loredana Lecciso. E infatti in molti si sono chiesti se questa dichiarazione non si tratti dell’ennesima provocazione verso la nuova compagna di AlBano. Soprattutto perché durante l’intervista Romina ha rincarato la dose:

“Sul palco c’è intesa e grande sintonia. Lui è il partner ideale. Fuori dal palco… tra un po’ mi faccio suora! Ma meglio sola che male accompagnata, anche se poi non lo sono perché ho i miei animali: tre galline, tre cani, cinque pesci e diversi uccellini e pappagallini”.

Delle frasi che non hanno lasciato indifferenti i fan della coppia formata da AlBano e Loredana, che si chiedono come mai dopo tanti anni Romina faccia ancora questo tipo di dichiarazioni su AlBano nonostante lui si sia formato una nuova famiglia.