Romina Power FOTO com'era e com'è: vita privata e curiosità

Romina Power: Sanremo, Arena di Verona: momenti più belli 2015

31 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Romina Power: Sanremo, Arena di Verona: momenti più belli 2015. L’anno che sta per chiudersi ha segnato una nuova fase della vita di Romina. E’ tornata ad esibirsi dopo anni sul palco dell’appuntamento musicale più importante dell’anno in Italia. Non era sola, ma al fianco dell’uomo che per anni è stato al suo fianco, Al Bano. La loro esibizione è stata una delle più attese dell’evento, tanto che c’è persino chi ha ipotizzato una nuova presenza anche al Festival 2016, ma si tratta solo di rumors. Grande successo anche per la loro esibizione all’Arena di Verona lo scorso maggio.

Una rivincita per la coppia artistica Al Bano Romina, che in passato è stata presa di mira da “certa stampa”, o almeno, questo è il parere del cantante pugliese. In una passata intervista al settimanale Oggi, l’artista pugliese ha spiegato:

“La gente non ha mai smesso di amarci, nonostante le prese per i fondelli che ci ha riservato una certa stampa radical chic, per anni.  Ha poi specificato: “La gente ci guardava e attraverso noi sognava. Era come se incarnassimo la parte stabile, solida del Paese, con in più la favola impossibile del figlio del contadino e la figlia della star capaci di formare una famiglia. Noi avevamo dato un corpo alla speranza”.

Romina e Albano si erano sposati il 26 luglio 1970. Dalla loro relazione sono nati quattro figli: Ylenia, Yari , Cristèl e Romina. Dopo Romina, Al Bano ha iniziato una relazione con Loredana Lecciso, dalla quale ha altri due figli, Jasmine e Albano Jr. Nei giorni scorsi i due sono apparsi felici e sereni in due foto pubblicate da Mara Venier su Instagram. Scatti che hanno tranquillizzato i fan del cantante, che sembrerebbe ancora legato alla sua compagna, sebbene c’è chi era pronto a scommettere sul contrario. Di seguito le foto più belle di Romina Power nel 2015 e un video (La Presse).