Romina Power, il segreto della sua felicità: ironia e...

Romina Power saluta i fan: “Vado dove…” giallo sui Social

10 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

ROMA -Romina Power saluta i fan: “Vado dove…” giallo sui Social. Romina Power lascia i Social? Oppure ha deciso di disintossicarsi solo per un periodo? O ancora, va semplicemente in vacanza e non ha intenzione di aggiornare il suo profilo Instagram, su cui è attivissima? È nato un piccolo mistero tra i fan di Romina Power. In un post su Facebook la cantante ha salutato i fan, poche parole per un breve “addio” che ha inquietato e non poco i suoi ammiratori. In molti infatti si sono chiesti se si tratta di un addio provvisorio o anche lei, proprio come AlBano Carrisi pochi giorni fa, abbia deciso di lasciare i Social. Romina ha scritto:

“Vado dove non c’e’ internet. Se non mi sentite per un po’, non preoccupatevi! Buone vacanze a tutti! e ricordatevi che vi voglio bene!”.

Cosa vorrà dire Romina? Ha deciso di abbandonare Internet oppure semplicemente in vacanza non posterà nemmeno una foto sul suo profilo Instagram, su cui condivide quotidianamente le sue avventure?

Ironia della sorte, pochi giorni fa AlBano Carrisi ha annunciato di voler abbandonare i Social a causa degli “haters”:

“Carissimi Amici e “Nemici Heaters”, ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili Facebook, Instagram e Twitter! I motivi sono evidenziati dalle assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari. Lo scrittore William Butler Yets ha scritto: Non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce. I migliori hanno perso la Fede, mentre i Peggiori ardono di passione rabbiosa!!! Dopo un infarto, una ischemia, un’edema alle corde vocali, già sconfitto, ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa! Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi! Buone vacanza a tutti e rilassatevi se ce la fate!”.