Romina Power, quanta gioia con le sue due figlie! FOTO

Romina Power, quanta gioia insieme alle sue figlie! FOTO

18 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Romina Power, quanta gioia insieme alla sue figlie! L’attrice americana ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra insieme a Romina Jr e Cristel Carrisi. Romina si trova a Roma in questi giorni, come mostrano i vari scatti postati. L’intesa tra le tre donne è fortissima, come si vede dai loro volti sereni e felici. Forse si trovavano a festeggiare il debutto a teatro di Romina Jr, che è la protagonista della commedia di Carlo Goldoni “Le smanie della villeggiatura” con la Compagnia degli Onesti dell’attore e regista livornese Emanuele Barresi. Il debutto è previsto per il 20 gennaio a Budrio, in provincia di Bologna. La figlia di Romina ha le idee molto chiare, come spiega nel corso di un’intervista con Il Tirreno a firma di Teresa Giannoni.

Volevo fare l’attrice da quando avevo 12 anni – ha detto Romina – mi mettevo davanti allo specchio e rifacevo le scene dei film. Non c’è mai stato altro che volessi fare. Non so se è stato un richiamo inconscio del sangue, visto che da generazioni la mia è una famiglia di attori, o se è stata una scelta spontanea. Ho sempre sentito la necessità di vivere molte vite: una sola non mi bastava, non me la sentivo comoda. Era un modo per evadere”.

Romina Power e il suo ex marito Albano Carrisi sono reduci dai loro concerti in Germania. Tra un concerto e l’altro la cantante ha anche avuto un piccolo incidente, si è fatta male a un ginocchio. In queste ore è stata però lei stessa a rassicurare i suoi fan sul fatto che sta bene. “Per coloro che hanno chiesto, il mio ginocchio va meglio, grazie! Ma non abbastanza per partecipare a “Ballando con le stelle”, ha fatto sapere l’artista. Di seguito la foto di Romina Power insieme alle figlie Cristel e Romina Jr.