Romina Power, parla Loredana Lecciso: "La reputo una...

Romina Power, parla Loredana Lecciso: “La reputo una…

23 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Romina Power, la compagna del suo ex marito, Loredana Lecciso, ha parlato di lei nel corso di un’intervista con il settimanale Nuovo, citata da GossipBlog. La showgirl pugliese non sembra avere nessun tipo di rancore nei confronti dell’attrice americana, per anni al fianco di Albano Carrisi. Anzi, Loredana Lecciso è consapevole che i due ex coniugi formino una coppia artistica di successo, che lei da parte sua non vuole ostacolare. Queste le parole di Loredana:

“Io rispetto tutti, la reputo (Romina Power, ndr) una persona gentile e di sicuro nella vita bisogna trovare gli equilibri giusti. Assolutamente non sono gelosa. Parliamo di una sfera completamente diversa. Al Bano è un artista con una voce unica: se canta con altri artisti, a me non da fastidio – e aggiunge – con Romina sul palco formano una bella coppia come altre del passato”.

Anche tra Al Bano e Loredana Lecciso le cose vanno molto bene:  “Andiamo d’amore e d’accordo. Lui, tra l’altro, è un papà bravissimo e i miei figli gli sono molto legati”, ha detto la showgirl. Intanto Romina Power è presa dalla figlia Romina Jr, che ha fatto il suo debutto a teatro come protagonista della commedia di Carlo Goldoni “Le smanie della villeggiatura” con la Compagnia degli Onesti dell’attore e regista livornese Emanuele Barresi. Nel corso di un’intervista con Il Tirreno, la figlia di Romina Power ha spiegato:

Volevo fare l’attrice da quando avevo 12 anni – ha detto Romina Carrisi– mi mettevo davanti allo specchio e rifacevo le scene dei film. Non c’è mai stato altro che volessi fare. Non so se è stato un richiamo inconscio del sangue, visto che da generazioni la mia è una famiglia di attori, o se è stata una scelta spontanea. Ho sempre sentito la necessità di vivere molte vite: una sola non mi bastava, non me la sentivo comoda. Era un modo per evadere”.