Romina Power nuovo amore? I fan e lo smacco a Loredana Lecciso

Pubblicato il 18 novembre 2016 12.57 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2016 13.01

Tags: ,

 
Romina Power nuovo amore? I fan e lo smacco a Loredana Lecciso

R OMA – Romina Power nuovo amore? I fan e lo smacco a Loredana Lecciso. Ha causato un vero putiferio la foto pubblicata poche ore fa su Instagram da Romina Power in cui la cantante è in compagnia di un misterioso e affascinante uomo. Ad alimentare il gossip di un suo possibile nuovo amore, la frase scritta da Romina stessa a corredo della foto: “Ormai non ci nascondiamo più”. Apriti cielo, i fan della cantante, che nonostante siano passati molti anni non riescono proprio a rassegnarsi all’idea che Romina e Albano abbiano preso strade diverse, si sono letteralmente scatenati con commenti -anche molto duri- sotto la foto. C’è chi è certo che questo uomo misterioso non faccia al caso di Romina, chi pensa che “non sia all’altezza” ma, soprattutto, chi continua a ripetere che l’unico uomo accanto alla Power può essere solo uno: Albano Carrisi.

Commenti che ovviamente non faranno piacere a Loredana Lecciso, compagna di Albano ormai da molti anni. Di fatto, i fan della ex coppia di cantanti più famosa d’Italia non vogliono rassegnarsi all’idea che Romina e Albano non stiano più insieme e questo porta molti di loro a scrivere commenti che, in alcuni casi, risultano poco rispettosi nei confronti di Loredana Lecciso:

“È lei l’unica e sola moglie di Albano”, “E questo da dove è uscito? Se lo vede Al Bano gli fa crescere le basette anche lui e lo fa moro… gli conviene sparire”, S.O.S segnale di fumo questa mattina a Cellino San marco chi ha il numero di Albano? È un nostro dovere dobbiamo avvisarlo”,  “Romina è destinata ad ALBANO !!!!!!!”, È un organizzatore di eventi, un amico. Ma poi scusate un po, anche se fosse il new love di Romina, bisognerebbe essere contenti per lei. Al Bano si è rifatto una vita con quella donna innominabile, anche lei ha il diritto di farlo. Al Bano e R saranno sempre legati tra di loro grazie ai figli e chissà, molto presto anche da nipotini! !!!!”

Sono solo alcuni dei commenti lasciati sotto la foto di Romina Power, commenti che piaceranno poco a Loredana Lecciso visto che, come ormai è risaputo, è lei l’unica donna che da anni è nel cuore di Albano Carrisi.

Immagine 1 di 1
  • Romina Power nuovo amore? I fan e lo smacco a Loredana Lecciso

Immagine 1 di 1