Romina Power e Al Bano, al concerto di Roma l'emozione di sempre

Romina Power, nostalgia di AlBano? Le FOTO che…

4 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power, nostalgia di AlBano? Le FOTO che… accendono la speranza tra i fan! Romina Power è tornata su Instagram in grande stile! Dopo una pausa di qualche settimana dal Social, la cantante ha pubblicato una serie di scatti “vintage” che la ritraggono insieme ad AlBano, quando i due erano sposati e felici. Delle foto che hanno immediatamente acceso la speranza tra i fan che, nonostante siano passati ormai molti anni, ancora non si rassegnano all’idea che Romina e AlBano non stiano più insieme.

Così ecco che Romina Power fa sognare un po’ i suoi fan con degli scatti che sono un misto di poesia e… nostalgia, tanto che in molti, su Instagram, si sono chiesti se la cantante non provi ancora qualcosa per AlBano… come mai la cantante ha deciso di condividere tutte queste foto del suo passato, quando era in compagnia dell’ex marito? In un primo scatto Romina e AlBano, giovanissimi, si trovano a Tulum. La cantante scrive:

“E una con Albano a Tulum anni 80 quando scattavo sempre con la mia Nikon”.

Nella seconda foto, invece, Romina e AlBano sono abbracciati, lui impettito e lei sorridente. Era il periodo in cui la coppia era il ritratto della felicità e della spensieratezza. In una terza foto, infine, probabilmente la più nostalgica di tutte, i due cantanti appaiono abbracciati, in inverno. Romina scrive:

“Un altra foto che aveva mia cugina. La casa costruita insieme dove ho vissuto 30 anni della mia vita e dove sono nate due delle mie figlie”.

Che dire, delle foto davvero significative del passato di Romina e AlBano, che hanno immediatamente acceso la speranza dei fan della ex coppia più bella e famosa d’Italia. Che i due tornino insieme, lo diciamo subito, c’è poca speranza. Dopotutto AlBano si è rifatto una vita ed è felicemente fidanzato ormai da più di 10 anni con Loredana Lecciso. Ma sognare un po’, perché no, non ha mai fatto male a nessuno.