Romina Power attacca Sanremo: "Hanno usato i Big e..."

Romina Power non teme i vermi: il gesto che spiazza FOTO

28 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Romina Power non teme i vermi: il gesto che spiazza FOTO. Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che sta facendo discutere. La cantante ha condiviso lo scatto di un ravanello con un verme dentro affermando di essere pronta mangiarlo proprio perché il verme sarebbe la conferma del fatto che il ravanello è biologico e, dunque, un prodotto sano. Che Romina Power ami i prodotti biologici e genuini è cosa nota ma questa volta non sono pochi i fan che hanno consigliato a Romina di lasciar perdere il ravanello che, seppur sano, ha sempre un verme dentro. La cantante ha scritto su Instagram:

Un abitante mi conferma che questo rapanello e’ biologico. Se lui riesce a mangiarlo e a vivere, allora anche io. A little dweller confirms that this radish is organic. If he can eat it and live, so can I”.

Secondo la cantante, la presenza del verme dentro il ravanello è sinonimo del fatto che si tratti di un prodotto biologico e non trattato con pesticidi. Nonostante probabilmente sia vero, molti fan della cantante le hanno consigliato di evitare di mangiarlo.

Non è la prima volta che le foto postate da Romina Power sul proprio profilo Instagram innescano polemiche. Qualche settimana fa ha condiviso uno scatto in cui si è mostrata con la sua cagnetta Daisy su una aiuola di Milano. Nessun problema? Non proprio, visto che sullo scatto era visibile in primo piano un grosso cartello di divieto di cani sull’aiuola. Un gesto che sottolineava ancora la sensibilità di Romina alle tematiche sugli animali. Anche in quel caso la foto diviso il web tra chi riteneva che la cantante avesse fatto bene a ignorare il cartello e chi, invece, pensava che fosse un esempio sbagliato perché, al di là del fatto che il cartello possa essere giusto o no, la cantante non aveva rispettato una regola di un giardino pubblico di Milano.