Romina Power, Loredana Lecciso, nuovi retroscena: “La verità su…”

Pubblicato il 5 ottobre 2016 13.19 | Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2016 13.19

Tags: ,

 
Al Bano, Loredana Lecciso da urlo: sirenetta in piscina FOTO

R OMA – Romina Power, Loredana Lecciso, nuovi retroscena: “La verità su…”. In una intervista radiofonica al programma Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, Loredana Lecciso torna a parlare del suo rapporto con Al Bano, ex marito di Romina Power con cui Loredana ha una storia d’amore da ormai più di 10 anni. Nonostante il loro amori sia uno dei più longevi, spesso sono nati gossip in merito a loro presunte rotture, puntualmente smentite. Durante il programma radiofonico condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Loredana è tornata a ribadire ancora una volta che la relazione con Albano va a gonfie vele, nonostante non sia previsto il matrimonio:

“Io e Al Bano fidanzati? Manteniamo una buona relazione sentimentale, siamo una coppia di fatto”. 

Insomma, Loredana smentisce qualsiasi voce di rottura ma tiene anche a precisare che non è assolutamente in previsione un matrimonio, almeno per ora. Ma se le nozze con Albano non sono in programma, è invece arrivata realmente (come si era vociferato nei giorni scorsi) la proposta di far parte del Grande Fratello VIP. Proposta che lei ha rifiutato:

“Sì è vero, c’era stato un approccio iniziale, ma io non ero nella fase giusta. E ho detto no, dopo averci pensato qualche giorno”.

Nessun commento, invece, in merito alle recenti dichiarazioni bollenti di Naike Rivelli (a lungo fidanzata con Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina). In una intervista radiofonica ad M2O, Naike si è lasciata sfuggire una frase che non è passata inosservata:

Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente”.

Una frase che, ovviamente, non è passata in sordina e che in poco tempo è diventata un tam tam sul web. Possibile che tra Naike e la nuova compagna di Al Bano ci sia mai stato qualcosa? In molti si chiedono se Naike abbia voluto semplicemente lanciare la sua ennesima provocazione o se tra le due donne sia esistita una relazione saffica della quale nessuno è mai stato al corrente. Della vicenda, però, a Loredana non è stato chiesto nulla e lei non ha voluto farne menzione.