Romina Power: “Io e Albano sposati per sempre”. E Loredana Lecciso…

Pubblicato il 7 novembre 2016 10.50 | Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2016 10.56

Tags: , ,

 
Romina Power, Albano e Loredana Lecciso: il gesto inaspettato

R OMA -Romina Power: “Io e Albano sposati per sempre”. E Loredana Lecciso… Ospite all’Arena di Giletti, Romina Power si è lasciata andare a delle confessioni che hanno lasciato di stucco i fan della ex coppia più famosa d’Italia. Tra le molte cose che ha detto, alcune in particolare hanno fatto discutere:

“Al matrimonio di mia figlia ho avuto la consapevolezza che sono e sarò sempre la moglie di Al Bano“.

Una frase forte, giustificata dal fatto che, legalmente, in effetti Romina Power ed Albano nonostante non stiano più insieme da moltissimi anni non hanno mai annullato le nozze:

Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa. E probabilmente saremo sposati per sempre. E’ difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole annullare? Resto la moglie di Al Bano”.

Parole queste che hanno fatto felici i fan di Albano e Romina ma che, certamente, non avranno fatto piacere all’attuale compagna di Albano. Come reagirà Loredana Lecciso, legata da più di 15 anni dal cantante pugliese e con cui ha anche 2 figli? Per il momento la Lecciso non ha rilasciato dichiarazioni anche se sulla sua pagina Instagram ha pubblicato delle frasi misteriose che hanno messo in crisi i follower. Loredana ha infatti pubblicato uno scatto in cui appare in primo piano come sempre bellissima. A far riflettere è però la frase che ha accompagnato lo scatto:

“Porta il tuo viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te”.

Cosa avrà voluto dire la Lecciso con questa frase? Di quali ombre parla? Nonostante Albano abbia categoricamente smentito un ritorno di fiamma con Romina Power e abbia dichiarato più volte di essere felice e sereno con la nuova compagna, i gossip tra lui e la Power non accennano a diminuire. Dopotutto Romina stessa ieri all’Arena di Giletti ha confermato che negli ultimi anni i rapporti tra lei ed Albano sono migliorati:

“Ci possiamo pungolare liberamente senza schermaglie in camera da letto. Oggi, quando ballo con Al Bano si toccano solo le nostre pance, una volta si toccavano anche altre parti del corpo”.

Immagine 1 di 5
  • Romina Power: "Io e Albano sposati per sempre". E Loredana Lecciso...

Immagine 1 di 5