romina-power-news-foto-nostalgica

Romina Power, frecciatina a Loredana Lecciso? FOTO spiazza

18 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power, frecciatina a Loredana Lecciso? FOTO spiazza. Il triangolo formato da Romina Power, Loredana Lecciso e Al Bano è tornato al centro delle cronache di gossip nelle scorse settimane. Tutta colpa (o merito?) di alcune dichiarazioni di Romina a Verissimo, che hanno acceso la miccia. “AlBano mi ama ancora” ha candidamente affermato Romina con una punta di ironia. Frase che, naturalmente, è rimbalzata in poco tempo sul web e su decine e decine di siti di gossip. Dichiarazione che non è passata inosservata nemmeno a Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano che, ospite a Verissimo la settimana dopo, ha commentato la vicenda:

“Posso comprendere che dall’esterno le parole di Romina possano sembrare dirompenti ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. È stata un’ironia divertente ma opinabile”.

Uno a zero, palla al centro. Storia chiusa? Potrebbe non essere così. Dopo alcuni giorni di silenzio, Romina ha infatti pubblicato su Instagram una foto che in molti hanno collegato alla questione dei giorni scorsi. La cantante ha infatti postato una serie di scatti che mostrano delle pagine di un libro che parla di Buddha e del buddhismo. Come è noto, Romina segue questa filosofia ormai da molti anni e spesse volte ha ammesso di aver ricevuto benefici incredibili dal buddhismo. Una delle foto, però, mostra una pagina del libro che i fan di Loredana Lecciso pensano possa essere un chiaro riferimento alla vicenda accaduta qualche giorno fa:

“Il cuore della pratica del Dharma è la meditazione. Il suo scopo è quello di rendere la mente calma e pacifica. Con la mente pacifica saremo liberi da preoccupazioni e disagi mentali, e in questo modo potremo provare la vera felicità; per contro, con la mente non pacifica, ci sarà molto difficile essere felici, anche se stiamo vivendo nelle migliori condizioni. […] Alla fine ci sarà possibile permanere in uno stato continuo di felicità, anche nelle circostanze più difficili”.

Cosa vogliono dire queste parole diffuse da Romina? C’è un riferimento alle vicende in merito all’ultima bomba di gossip che ha travolto lei, Al Bano e Loredana oppure no?