Romina Power, parla Loredana Lecciso: "La reputo una...

Romina Power, frecciatina a Loredana Lecciso? “Lascia che…”

14 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power, frecciatina a Loredana Lecciso? “Lascia che…”. Quando si tratta di Romina Power e Albano i gossip non finiscono mai. Ora, dopo che l’ex moglie e la compagna del cantante si sono scambiate frasi non certo amorevoli, l’ultima stoccata sembra averla data proprio Romina che in un post su Instagram ha pubblicato una frase che potrebbe far riferimento alle recenti frasi di Loredana Lecciso. Ma andiamo con ordine. Nei giorni scorsi Romina Power in una intervista a Gente ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato i fan. La cantante ha ammesso che lei e Albano saranno “sposati per sempre”:

“A settembre, al matrimonio della nostra terzogenita Cristel con Davor Luksic [imprenditore croato-cileno, ndr], quando loro erano davanti all’altare per giurarsi eterno amore sono tornata indietro negli anni. A quando anche io e Al Bano, il 26 luglio del 1970, ci siamo fatti la promessa davanti a Dio. Anche se le cose tra noi non hanno funzionato, anche se ci siamo separati, per la Chiesa il nostro matrimonio resta valido. Al Bano sarà sempre mio marito, e io sua moglie“.

Poi lo scorso weekend Romina Power e Albano si sono ritrovati in tv durante il programma Standing Ovation dove hanno cantato insieme. Presa dalla gioia e dall’emozione, Romina Power ha chiesto un bacio ad Albano. Bacio però che non è stato dato: “A casa ci sono Loredana e i miei figli che guardano”, si era giustificato il cantante pugliese, tirandosi indietro nonostante le insistenze del pubblico. “Allora il bacio ce lo diamo dopo”, aveva rilanciato la Power. A seguito di quel polverone Loredana Lecciso, ospite di Pomeriggio 5, ha detto la sua tirando una frecciatina a Romina Power:

“Al Bano è stato molto attento. Romina è simpatica. Le corna? Devi parlare con lei… io trent’anni fa non c’ero. Ognuno può imporrre il proprio spirito umoristico come vuole. [… ] Sono una paladina della famiglia allargata, lo aiuterò in questo progetto. Anche se è complicato. È favoloso questo affetto che rimane tra ex coniugi. Ho abbandonato il sentimento della gelosia da tre, quattro anni. Siamo donne adulte”.

Oggi, dopo alcune ore dall’enorme polverone mediatico, Romina Power pubblica su Instagram una foto che sembra una stoccata a Loredana Lecciso. La cantante ha ripreso, in inglese, una citazione di Scott Stabile che recita:

“Lascia che ti giudichino. Lascia che ti fraintendano. Lascia che sparlino di te. Le loro opinioni non sono un problema tuo. Mantieniti gentile, dedito all’amore e libero nella tua autenticità. Non importa ciò che facciano o dicano, Non osare dubitare del tuo valore o della bellezza della tua verità. Continua a splendere come fai!”.