Romina Power, figlia Romina Jr: "Non mi piace parlare dei miei...

Romina Power, figlia Romina Jr: “Non mi piace parlare dei miei…

16 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Non mi piace parlare dei miei genitori. Ad altri attori non si chiede mai dei loro genitori”: a dirlo è Romina Jr, figlia di Romina Power e Albano Carrisi. 29 anni, capelli castani, sguardo magnetico, Romina Carrisi debutta a teatro come protagonista della commedia di Carlo Goldoni “Le smanie della villeggiatura” con la Compagnia degli Onesti dell’attore e regista livornese Emanuele Barresi. Il debutto è previsto per il 20 gennaio a Budrio, in provincia di Bologna. La figlia di Romina Power ha le idee molto chiare, come spiega nel corso di un’intervista con Il Tirreno a firma di Teresa Giannoni.

Volevo fare l’attrice da quando avevo 12 anni – ha detto Romina – mi mettevo davanti allo specchio e rifacevo le scene dei film. Non c’è mai stato altro che volessi fare. Non so se è stato un richiamo inconscio del sangue, visto che da generazioni la mia è una famiglia di attori, o se è stata una scelta spontanea. Ho sempre sentito la necessità di vivere molte vite: una sola non mi bastava, non me la sentivo comoda. Era un modo per evadere”.

Romina Carrisi ha scelto la strada dell’indipendenza, come spiega lei stessa, dimostrando di voler cercare una strada alternativa tutta sua. “Ho fatto tanto per essere indipendente. Me ne sono andata giovanissima ad abitare a Los Angeles, anche se potevo benissimo restare qui andando in televisione a parlare nei salotti. Sarebbe stata la strada più comoda ma non era quella che avevo scelto”.

Intanto la mamma Romina Power è tornata ad esibirsi insieme al suo ex marito. Nei giorni scorsi è stata la volta della Germania. Pur non essendo più due coniugi, continuano ad emozionare il loro pubblico con la loro arte. La loro musica è e rimane intramontabile. Di seguito alcune foto di Romina Carrisi.