Romina Power, figlia Cristel si sposa: i dettagli delle nozze!

Romina Power, figlia Cristel si sposa: i dettagli delle nozze!

24 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Romina Power, figlia Cristel si sposa: i dettagli delle nozze! La stilista e presentatrice, 30 anni, è pronta a convolare a nozze con Davor Luksic, imprenditore di 33 anni di origini cilene-croate ed erede di una delle più facoltose famiglie del Sud America. Cristel Carrisi e Davor Luksic stanno insieme da quasi quattro anni e ora sono pronti al matrimonio. A svelare particolari della cerimonia è la rivista Gente, citata dal sito Blogo. Per quel che riguarda la data, sembra che i due abbiano deciso di sposarsi verso la fine dell’imminente estate e poco prima dell’inizio del prossimo autunno. L’ipotesi è tra il 3 e il 10 settembre. Quanto al luogo: la coppia si dirà il fatidico sì all’interno della Chiesa di San Matteo a Lecce in presenza di circa 200 invitati.

Tra i vips attesi: il regista Michele Placido con la figlia Violante, la stilista Laura Biagiotti con la figlia Lavinia, l’attrice Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, compagna dell’altro figlio di Albano e Romina Power, Yari Carrisi, poi Chiara Nasti e Francesca Lodo, entrambe testimonial della linea di costumi firmata Cristel Carrisi. Il ricevimento di nozze dovrebbe essere proprio a Cellino San Marco, dove c’è la tenuta di Al Bano. La sorella Romina è tra le più gettonate per fare da damigella. Poi il punto più interessante: l’abito da sposa. Cristel sarebbe orientata per un modello con “pizzi e taglio a sottoveste, con un tocco bucolico che ben si accompagna al contesto rural-chic”. Il colore dovrebbe essere cipria o classico avorio.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi, la figlia di Al Bano ha parlato del suo rapporto con i genitori, ammettendo di essere andata dalla psicologa dopo la reunion dei genitori. Queste le parole della figlia di Romina Power:

“Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima. L’ho fatto nel momento della reunion dei miei, pochi anni fa, quando li ho visti sul palco insieme. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”.

Sul rapporto con la nuova compagna del padre, Loredana Lecciso (la coppia ha due figli: , Cristel ha detto: “Il nostro rapporto è migliorato in quanto inesistente. Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.