Romina Power fidanzata? Dichiarazione di Cristel Carrisi spiazza

5 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power fidanzata? Dichiarazione di Cristel Carrisi spiazza. La foto pubblicata da Romina Power su Instagram in cui la cantante era in compagnia di un misterioso ed affascinante uomo ha letteralmente gettato i fan nel caos: la Power si è fidanzata? Ha un nuovo amore? Su questa vicenda si è formato un piccolo mistero. Romina Power ha finalmente voltato pagina, dimenticando Albano Carrisi e instaurando una nuova relazione? Le domande che si sono posti i fan della ex coppia italiana più famosa del mondo sono molte e, fino ad ora, Romina Power non ha fatto dichiarazioni ufficiali e anzi, il suo silenzio in merito alla questione ha fatto credere a tutti che ci potesse essere un fondo di verità.

Ora però a parlare ci ha pensato Cristel Carrisi, figlia di Romina e Albano e le e sue dichiarazioni hanno spiazzato chi aveva scommesso sul nuovo amore di Romina. In una intervista per il settimanale Gente, Cristel ha affermato:

“È assurdo! Era uno scherzo! Non ci crederà nessuno, ma quella è una persona che mamma conosce appena e con la quale condivide la passione per i vecchi film di Hollywood”.

Insomma, secondo Cristel non vi sarebbe alcun nuovo amore. Eppure quella foto pubblicata da Romina qualche settimana fa ha alzato un vero polverone di gossip: “Ormai non ci nascondiamo più” questo il commento della cantante a corredo della foto che la ritraeva accanto a Brian, un produttore americano. Ad alimentare ancora di più il gossip, il commento di Romina Carrisi che, sotto la foto, aveva lasciato un cuoricino. E invece, secondo quanto rivela Cristel -che al momento si trova in Cambogia con il neo marito Davor Luksic – si sarebbe trattato solo di uno scherzo da parte della madre, che si è divertita a “prendere in giro” le testate di gossip.