Romina Power e il figlio Yari nel deserto del Mojave VIDEO

Pubblicato il 17 ottobre 2016 13.17 | Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2016 13.17

Tags:

 
Romina Power e il figlio Yari nel deserto del Mojave VIDEO

L OS ANGELES – Romina Power e il figlio Yari nel deserto del Mojave, situato ad un centinaio di miglia nord-est di Los Angeles. La parola Mojave è usata per indicare il deserto mentre Mohave è utilizzato per identificare i nativi. La cantante e attrice americana, 65 anni, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram girato mentre era in gita con il figlio avuto dall’ex marito Albano Carrisi. Tanto Romina Power, quanto Yari, sono dei grandi viaggiatori. Basta dare un’occhiata alle loro pagine social per rendersene conto. Ricordiamo che anche Yari è un musicista, che ama seguire i suoi genitori quando sono in tournée

Yari ha da poco interrotto la sua relazione con Naike Rivelli, 42 anni, figlia dell’attrice Ornella Muti. I due hanno partecipato alla penultima edizione di Pechino Express, reality Rai che mette a dura prova la capacità dei concorrenti-viaggiatori che vi partecipano. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Yari ha parlato dei motivi che lo hanno spinto ha partecipare:

“Ho partecipato perché volevo ispirare i ragazzi e insegnargli a viaggiare in maniera naturale. Purtroppo non so se siamo stati abbastanza tempo per farlo, ma abbiamo lasciato dei bei segni sul nostro cammino. Pechino Express mi ha chiamato pochi giorni prima della partenza e, a differenza degli altri che hanno avuto un mese per allenarsi, non ero ancora pronto: i primi giorni sono stati durissimi perché venivo da un anno e mezzo di tournée dove fumavo e bevevo. Un po’ alla Elvis”.

Queste le parole dell’ex Naike rispetto alle cose che li accomunano, in quanto entrambi figli di artisti: “A noi piace viaggiare e, per il lavoro dei nostri genitori, abbiamo fatto una vita da zingari nell’infanzia. Lei in giro per i camper, e io in tournée. Siamo due zingari veri”. GUARDA IL VIDEO DI ROMINA POWER.