Romina Power, Albano e Loredana Lecciso: il gesto inaspettato

Romina Power e Albano, mistero concerto in Germania: si farà o no?

26 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power e Albano, mistero concerto in Germania: si farà o no? In queste ore è nato un piccolo giallo in merito ai concerto di Al Bano Carrisi e Romina Power  che avrebbero dovuto avere luogo in Germania a novembre 2016. Secondo alcune voci non confermate, infatti, sembra che il concerto sia stato posticipato a data da destinarsi, probabilmente a gennaio 2017. In merito a questa notizia è nato un vero e proprio mistero tra i fan di Albano e Romina. In molti infatti dalla Germania speravano di poter assistere al concerto dei loro cantanti preferiti. Non solo, molti fan sfegatati italiani hanno addirittura acquistato biglietti e viaggi con aereo o treno per poter assistere alle date tedesche del tour, pur di non perdersi la bellissima occasione di poter vedere i loro beniamini cantare insieme.

Secondo le ultime voci circolate in rete, sembra proprio che il tour di Albano e Romina in Germania a novembre sia stato posticipato a gennaio 2017. Una notizia che ha gettato nello sconforto i fan della coppia di cantanti più amata d’Italia, che hanno visto sfumare l’occasione di poterli veder cantare insieme. Delusione e rammarico sono necessariamente saliti dal cuore di molti fan dei due cantanti ma è anche vero che, se la notizia è confermata, Albano e Romina avranno delle motivazioni più che valide. La coppia, infatti, è famosa per essere molto umile e discreta.

Nonostante i rumors circolati in rete, però, la notizia della cancellazione del tour in Germania non è ancora confermata. Nè Romina né Albano Carrisi, infatti, hanno rilasciato comunicati stampa in merito. Per questo motivo si invita alla calma e ad aspettare che venga diffusa qualche notizia certa dagli uffici stampa dei due cantanti o dai diretti interessati visto che molto spesso Albano e Romina hanno riferito su eventi e news sulle pagine facebook personali o sui propri blog. Noi siamo certi che Albano e Romina non ci deluderanno.