Romina Power FOTO com'era e com'è: vita privata e curiosità

Romina Power e Albano, fan preoccupati: “I medici…”

18 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power e Albano, fan preoccupati: “I medici…”. Delusione e sgomento tra i fan di Albano Carrisi e Romina Power: il 22 aprile prossima la coppia di cantanti si sarebbe dovuta esibire sul palco per un concerto a Zurigo ma poche ore fa Albano ha dichiarato che il concerto non ci sarà per motivi di salute. Sia Romina Power che Al Bano hanno infatti scritto sulle proprie bachece Facebook che la loro esibizione all’Hallenstadion di Zurigo è stata cancellata. Ma a far allarmare i fan non è stata tanto la cancellazione del concerto quanto i motivi: sembra infatti che siano stati i medici a vietare ad Albano di esibirsi. Nel post su Facebook il cantante di Cellino San Marco ha scritto:

“Carissimi fans devo comunicarvi ufficialmente che il concerto previsto per sabato 22 aprile a Zurigo sarà, mio malgrado, posticipato a fine settembre. ( A breve conoscerete la data precisa) A sciogliere il mio dubbio è stato determinante il parere specialistico dei medici che seppur allibiti da una ripresa così immediata mi impongono quattro settimane in più per ottimizzare la terapia, scongiurare eventuali episodi più gravi e raggiungere uno stato fortemente ottimale. Sono davvero dispiaciuto, purtroppo non ho altra scelta. A presto Al Bano”.

Anche Romina ha scritto un post in merito alla cancellazione del concerto:

“Vi devo annunciare che, a decisione dei medici che seguono Albano, il concerto di Zurigo è rimandato a data da destinarsi. Ci dispiace molto per chi aveva già programmato di venire ma è meglio che lui si rimetta completamente prima di affrontare un concerto , che , per come canta lui, e’ un impegno non indifferente!”.

I fan si sono immediatamente preoccupati perché è molto raro che Albano decida di non salire su un palco e gli ammiratori della coppia si sono chiesti se le condizioni del cantante siano peggiori di ciò che si è creduto fino ad ora. Anche perché fino a poche ore prima dall’annuncio Albano aveva pubblicato su Facebook un video in cui raccontava di sentirsi pronto per il concerto. Poi, l’inaspettata retromarcia. Cosa succede al cantante? I fan sono in attesa di risvolti.