Romina Power e Al Bano, 4 concerti in Italia: città e date

Romina Power e AlBano al mare insieme? L’indizio… FOTO

10 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power e AlBano al mare insieme? L’indizio… FOTO. AlBano Carrisi, Loredana Lecciso e… Romina Power, il trio che non ti aspetti. Due scatti, su due profili Instagram diversi, hanno immediatamente acceso il gossip. I fan sono in fibrillazione… possibile che Romina Power e AlBano siano stati al mare insieme nelle scorse ore? È quello su cui scommettono gli ammiratori della ex coppia di cantanti più famosa d’Italia.

Tutto è nato dopo che sul profilo Instagram di Romina Power e su quello di Loredana Lecciso sono comparsi due scatti che hanno fatto nascere il dubbio tra i fan. Romina Power infatti ha pubblicato alcune foto in cui si trova al mare. A far scattare il gossip è stata la frase pubblicata a corredo di uno degli scatti. La cantante infatti ha scritto:

“Mi mancava il mare . Questo mare!”.

I fan della cantante non hanno dubbi: Romina si trova in Puglia e il mare è quello del Salento… quale potrebbe essere, dopotutto, il mare che le manca così tanto? Ma a far nascere il dubbio che Romina si trovasse al mare con AlBano e Loredana, uno scatto pubblicato nelle stesse ore dalla showgirl, compagna del cantante. Loredana ha infatti condiviso una foto in cui si trova in macchina proprio con AlBano e nel commento alla foto ha scritto:

“Rientrando dal mare…”.

Come hashtag Loredana ha messo anche Otranto, città salentina famosa per il mare meraviglioso. In pochi minuti i fan di Loredana, di AlBano e di Romina hanno fatto due più due: i tre si trovavano al mare insieme? Dopotutto si sa che tra Albano e Romina, lavorativamente parlando, è tornato il sereno. Loredana, dal canto suo, ha sempre dichiarato di amare la famiglia allargata e di non essere gelosa del passato tra il compagno e la cantante. Dunque, non sorprenderebbe più di tanto il fatto che i tre abbiano deciso di passare una giornata al mare tutti insieme. Per ora nessuno dei diretti interessati ha commentato la notizia… chissà se il gossip ha un fondo di verità o è solo un sogno dei fan di Romina e AlBano?