Romina Power, Al Bano e Tyrone insieme…Appassionatamente FOTO

Pubblicato il 29 luglio 2016 13.43 | Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2016 13.43

Tags: ,

 
Romina Power, Al Bano e Tyrone insieme...Appassionatamente FOTO

C ELLINO SAN MARCO – Romina Power, Al Bano e Tyrone insieme…Appassionatamente. Il cantante pugliese ha pubblicato sulla sua pagina Facebook uno scatto che lo mostra insieme all’ex moglie e alle sue due figlie, Cristel e Romina Jr. Presente all’appello anche il fratello dell’attrice americana. Ecco cosa ha scritto il compagno di Loredana Lecciso sui social: “Avevo appuntamento per cena con le mie figlie a Roma. Cambiano i programmi e dicono di venire in centro storico. Arrivo al ristorante, e trovo loro madre seduta con loro. Ad un certo punto Cristel mi dice ” ma c’e’ uno che ti stá fissando dietro di te”. Io mi giro e lo saluto pensando fosse un fan. Dopo due minuti metto a fuoco e realizzo che era Tyrone!! Le ragazze mi avevano fatto uno scherzo! Gran bella sorpresa !! AL BANO”.

Insomma, un piacevole incontro che Al Bano ha voluto condividere con i suoi fan. Unica assente, Loredana, ma una delle ipotesi è che sia stata proprio lei a scattare la foto di gruppo. Ma chi è Tyrone William Power? E’ l’unico figlio maschio di Tyrone Power e della sua terza moglie, Deborah Jean Montgomery Minardos. 57 anni, il fratello di Romina Power è nato dopo la morte del padre. E’ conosciuto come Tyrone Power Jr ed è sposato con l’attrice canadese Carla Collins. Per chi avesse la memoria corta, come cantante ha partecipato al Festival di Sanremo 1991 presentando Just Married, la versione in inglese di Oggi sposi, la canzone cantata da Al Bano e Romina Power.

Nel corso dell’intervista Romina Power ha parlato anche dei suoi segreti di bellezza, che, attenzione, non dipendono solo da fattori estetici:

“Parte dallo spirito. Approcciando il Buddhismo ho coltivato la spiritualità e ho reso il mio corpo il tempio di benessere e serenità. E questo traspare anche nell’aspetto esteriore. Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, devo dare ragione ai Beatles che nella canzone Obladi Obladà cantavano: You know that what you eat, you are, ossia Tu sei ciò che mangi. Ed è vero. Quando negli anni Settanta mi sono trasferita in Puglia con Al Bano, abbiamo subito iniziato a piantare frutta e verdura nel nostro orto. Sono per una alimentazione naturale, possibilmente biologica”.

Immagine 1 di 2
  • Romina Power, Al Bano e Tyrone insieme...Appassionatamente FOTO

Immagine 1 di 2