Romina Power, addio al nubilato per la figlia Cristel! FOTO

Romina Power, addio al nubilato per la figlia Cristel! FOTO

12 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LECCE – Romina Power, addio al nubilato per Cristel! La figlia di Al Bano e Romina Power convolerà a nozze con il milionario Davor Luksic a Lecce, nella Chiesa barocca di San Matteo, il prossimo 3 settembre. Dopo la cerimonia, insieme ai 200 invitati (tra cui molti vip), gli sposi si sposteranno a festeggiare a Cellino San Marco, nella tenuta di famiglia. Intanto in quel di Mykonos Cristel ha festeggiato il suo addio al nubilato della futura sposa. Insieme a lei l’amatissima sorella Romina e un gruppo di amiche.

Quanto a Davor, sembra che i due si siano conosciuti a New York. Lei avrebbe detto in proposito: “Me lo sono trovato davanti a tavola con i miei amici americani, ero diffidente nei confronti degli uomini e sono stata sulle mie, ma frequentandolo ho scoperto che non è uno di quelli che parlano e basta”. Intanto a Cellino si contano i giorni alla cerimonia. Ci sarà una vera e propria parata di star. Come ha scritto il Corriere qualche mese fa:

“Quel che è certo è che tra le centinaia di invitati ci saranno star internazionali e anche molti vip italiani. Tra i nomi che circolano ci sono quelli delle attrici hollywoodiane Jennifer Lawrence e Jennifer Aniston, ma ci sarebbe da aspettarsi anche la presenza degli amici di vecchia data di Al Bano, fra i quali ci sono sicuramente Mara Venier e Rita Dalla Chiesa o la soprano spagnola Montserrat Caballé, che si è esibita molte volte con il cantante di Cellino. E chissà che i due non pensino di organizzare un improvvisato duetto per impreziosire la cerimonia di Cristel. Ci saranno sicuramente anche Ornella Muti e la figlia Naike, rispettivamente suocera e compagna del primogenito Yari Carrisi”.