Romina Power a L'Arena di Massimo Giletti

Romina Power buon compleanno! 64 anni di successi

2 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Romina Power buon compleanno! La cantante compie oggi 2 ottobre 2015 64 anni. Una lunghissima carriera, quella di Romina Power, cominciata all’età di 13 anni quando ha debuttato nel cinema e ha partecipato, in soli 4 anni, a 14 film come attrice. Da allora tanta strada ha fatto Romina Power: i sucessi canori, i premi e poi quel matrimonio con Al Bano che la porterà per una generazione intera sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip.

Ora, Romina è una donna ancora bellissima, decisa e di carattere. Dopo il recente riavvicinamento professionale con Al Bano (i due hanno cantato più volte insieme nell’ultimo anno) Romina appare una donna serena.

Così, dopo i concerti per il mondo, l’evento all’Arena di Verona e la tournèe italiana in programmazione, Al Bano e Romina condurranno la romantica trasmissione di Rai Uno “Così Lontani Così Vicini”. A confermarlo, proprio Al Bano Carrisi: “La rete manderà in onda 3 puntate che avevo registrato insieme a Paola Perego. Poi, ce ne saranno almeno altre 3, con Romina Power”.FOTO LA PRESSE.