Romina Carrisi vedo non vedo: una ninfa tra la natura FOTO

Romina Carrisi vedo non vedo: una ninfa tra la natura FOTO

22 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Carrisi vedo non vedo: una ninfa tra la natura FOTO. Svolta sensuale per Romina Carrisi, figlia di Romina Power e AlBano, che ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha letteralmente mandato in tilt i fan. La bellissima attrice ha postato uno scatto dal sapore bucolico in cui appare nuda tra le piante. Una foto vedo-non-vedo in cui Romina è super sensuale in una posa sexy che non ha nulla di volgare ma, al contrario, rievoca scenari artistici e romantici.

Ancora una volta Romina Carrisi sorprende tutti con uno scatto assolutamente d’impatto in cui riesce ad apparire sensuale e bellissima. Certo, non era difficile aspettarsi un risultato del genere da Romina, figlia di Romina Romina Power. La cantante, infatti, è considerata una donna molto bella e chic e tutt’ora, nonostante i suoi 65 anni, è ancora considerata icona di moda e bellezza.

Romina Carrisi, 29 anni, è nata a Cellino San Marco ma 7 anni fa ha deciso di lasciare le terre pugliesi per vivere negli Stati Uniti. In questi giorni però si trova in Italia, impegnata come protagonista nella commedia di Carlo Goldoni “Le smanie della villeggiatura” con la Compagnia degli Onesti dell’attore e regista livornese Emanuele Barresi. Il debutto ha avuto luogo il 20 gennaio a Budrio, in provincia di Bologna. La figlia di Romina ha le idee molto chiare, come spiega nel corso di un’intervista con Il Tirreno a firma di Teresa Giannoni.

Volevo fare l’attrice da quando avevo 12 anni – ha detto Romina – mi mettevo davanti allo specchio e rifacevo le scene dei film. Non c’è mai stato altro che volessi fare. Non so se è stato un richiamo inconscio del sangue, visto che da generazioni la mia è una famiglia di attori, o se è stata una scelta spontanea. Ho sempre sentito la necessità di vivere molte vite: una sola non mi bastava, non me la sentivo comoda. Era un modo per evadere”.