Romina Power, figlia Romina Jr. nostalgica: "A me la vita...

Romina Carrisi e AlBano sorpresi: figlia Romina cambia look FOTO

14 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Carrisi e AlBano sorpresi: figlia Romina cambia look FOTO. Romina Carrisi sorprende tutti! In uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, la figlia di Al Bano e Romina mostra di aver cambiato decisamente look lasciando a bocca aperta i fan. L’attrice ha deciso per una metamorfosi drastica… colorando i suoi capelli di rosa. O meglio, rosa shocking!

C’è aria di cambiamenti? Chissà… dopotutto è noto che, quando si ha voglia di rinnovamento, la prima cosa a cui si pensa è proprio la chioma. Oppure, semplicemente Romina ha deciso di cavalcare la moda del momento che vede i capelli super colorati, meglio se con tinte forti.

Dopotutto, Romina è una vera trend-setter e i suoi look super fashion sono spesso copiati da centinaia di ragazze che la seguono sul suo profilo Social. Impossibile farsi sfuggire il trend del momento per quanto riguarda i capelli! Così, l’attrice appare super glamour e sensuale in alcuni scatti diffusi su Instagram.

Nata a Cellino San Marco 30 anni fa, ormai da più di 7 anni ha deciso di lasciare le terre pugliesi per vivere negli Stati Uniti, la sua terra di adozione, a cui Romina deve molto soprattutto per quanto riguarda la sua crescita personale.

Il 2017 è un anno molto importante per lei. In inverno e primavera è stata impegnata come protagonista nella commedia di Carlo Goldoni “Le smanie della villeggiatura” con la Compagnia degli Onesti dell’attore e regista livornese Emanuele Barresi, spettacolo che ha avuto un grandissimo successo. Il debutto ha avuto luogo il 20 gennaio a Budrio, in provincia di Bologna. La figlia di Romina ha le idee molto chiare, come spiega nel corso di un’intervista con Il Tirreno a firma di Teresa Giannoni.

Volevo fare l’attrice da quando avevo 12 anni – ha detto Romina – mi mettevo davanti allo specchio e rifacevo le scene dei film. Non c’è mai stato altro che volessi fare. Non so se è stato un richiamo inconscio del sangue, visto che da generazioni la mia è una famiglia di attori, o se è stata una scelta spontanea. Ho sempre sentito la necessità di vivere molte vite: una sola non mi bastava, non me la sentivo comoda. Era un modo per evadere”.