Rocío Muñoz Morales Raoul Bova: prima uscita dopo nascita Luna FOTO

Pubblicato il 16 dicembre 2015 12.35 | Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2015 12.35

Tags: , , ,

di redazione Ladyblitz
 
Rocío Muñoz Morales Raoul Bova: prima uscita dopo nascita Luna3

R OMA – Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales innamoratissimi e affiatati in giro per le vie di Roma. La coppia è stata fotografata mentre passeggia insieme per la prima volta dalla nascita della figlia Luna, venuta alla luce il 3 dicembre. La bella attrice sembra già in perfetta forma e il fidanzato la stringe per mano teneramente, sorridendo raggiante d’amore.

Solo una breve pausa di shopping natalizio per poi tuffarsi insieme nelle fatiche e nelle gioie che la piccolina regala alla coppia.

Dopo la nascita della piccola avuta dall’ex di Chiara Giordano, l’attrice spagnola aveva scritto sui social: “2-12-15… Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te… Ringrazio tutti voi per il vostro l’affetto e il vostro rispetto”. Di fatto, la gravidanza di Rocio non era mai stata ufficializzata, essendo lei estremamente riservata. Ora però la famiglia è allargata e lei non ha potuto fare a meno di condividere con i fan la gioia della maternità.

Rocio Munoz Morales è nata il 10 giugno 1988 a Madrid. Ha alle spalle una carriera di attrice e modella. In Italia è nota principalmente per essere la compagna di Bova, almeno fino alla sua partecipazione a Sanremo in veste di valletta al fianco di Carlo Conti. All’ultimo Festival, l’emozione le giocò anche un brutto scherzo visto che non riuscì a trattenere le lacrime sul palco. Difficile capire quali saranno i suoi prossimi impegni professionali. Al momento sembrebbe infatti concentrata solo sulla sua famiglia.  A questo punto mancano solo le nozze con Raoul, anche se per il momento non sembrano essere una priorità per i neo genitori (foto LaPresse):

Immagine 1 di 7
  • Raoul Bova: fidanzata, età, vita privata... FOTO
  • Raoul prova un profumo da regalare

Immagine 1 di 7