Raoul Bova, addio Chiara Giordano. "Diva e Donna": "Ora convive con Rocìo"

Rocio Munoz: debutto in fiction per la fidanzata di Raoul Bova

6 Marzo 2014 - di luiss_edalto

ROMA – Da illustre sconosciuta a protagonista di fiction. Rocio Munoz Morales, bellezza spagnola, ne ha fatta di strada in pochi mesi: da quando è diventata da fidanzata di Raoul Bova il mondo dello spettacolo si è accorto di lei.

Addirittura le sono state spalancate le porte della fiction “Un passo dal cielo” con Terence Hill. Non solo: la sua parte doveva essere interpretata da un’attrice bionda con accento nordico. Prontamente scaricata, a quanto racconta Chi, per far spazio alla bella Rocio. Quando si dice la fortuna…

C’era da aspettarselo prima o poi… Rocio Muñoz Morales, la nuova compagna di Raoul Bova, debutta in Italia come attrice: per lei è pronto in Rai un posto nella fiction Un passo dal cielo, dodici puntate con Terence Hill. Ma ciò che stupisce è che per far posto a Rocio è stata stravolta la sceneggiatura. Inizialmente il ruolo prevedeva una ragazza bionda con accento milanese ed era stato assegnato ad un’altra attrice, dopo un provino, che, però, all’ultimo momento è stata spazzata via dalla fidanzata di Bova.