Rocco Siffredi: chi è Rosa Caracciolo, moglie dell'attore FOTO 03

Rocco Siffredi: chi è Rosa Caracciolo, moglie dell’attore FOTO

22 Ottobre 2015 - di aavico

ROMA – Questa sera Rocco Siffredi fa il suo ingresso come ospite nella casa del Grande Fratello. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, e dopo aver creato un talent sul mondo dell’hard, Rocco Siffredi si riavvicina quindi al mondo dei reality. Ma chi è la moglie di Rocco Siffredi? Si chiama Rosa Caracciolo, pseudonimo di Rózsa Tassi, nasce a Budapest il 29 giugno del 1972 ed è una modella ed ex attrice pornografica ungherese naturalizzata italiana.

Rózsa Tassi si dedica sin da giovane ai concorsi di bellezza, affermando al suo arrivo in Italia di essere stata eletta Miss Ungheria 1990. Nel 1993 da Budapest si sposta a Cannes dove era stata assunta come hostess per gli Hot d’or e lì conosce Rocco Siffredi che la ospitò nella sua residenza. La stessa Caracciolo raccontò che, non essendo disponibile la sua partner per il film “Il guardaspalle”, di cui Siffredi era regista oltre che attore, lui le propose di sostituirla.

“La protagonista diede forfait e lui, a bruciapelo, mi propose di sostituirla. Non ci eravamo neppure baciati, accettai a una sola condizione: che le mie scene di sesso fossero girate soltanto con lui”, disse l’attrice.

I due si sposarono nel 1993 e dalla coppia nacquero due figli: Lorenzo (1996) e Leonardo (1999). Dal 1993 al 1998 ha lavorato sempre accanto al marito.