Rocco Papaleo vita privata: ex moglie, età, curiosità

Pubblicato il 3 febbraio 2016 20.45 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2016 12.41

Tags:

 
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/graziano-stacchio-uccise-rapinatore-chiesta-archiviazione-2377389/

R OMA – Rocco Papaleo vita privata: ex moglie, età, curiosità. Antonio Rocco Papaleo nasce a Lauria (Potenza), il 16 agosto 1958, è alto 172 cm, ed è un attore, musicista, sceneggiatore e regista italiano, noto, in particolare, per la partecipazione a diversi film del regista e attore Leonardo Pieraccioni. Nel 2010 debutta da regista con Basilicata coast to coast, film nel quale è anche attore protagonista.

E’ divorziato e porta la fede a destra (ma ora ė fidanzato). Vive da solo? “Sì, ma al piano di sotto ci abitano mio fglio e la mia ex moglie. Lei ha un compagno, io da poco una fidanzata, però andiamo tutti molto d’accordo: siamo uno splendido esempio di famiglia allargata“.

In una recente intervista a Vanity Fair, Rocco Papaleo raccontava:

Si è sposato una sola volta?
«Sì, a 40 anni. Lei era una scenografa svizzero- italiana di 34 anni. Un bell’incontro da cui è nato un fglio e, subito dopo, un matrimonio. Ma altrettanto civilmente, qualche anno dopo, ci siamo separati».

Perché?
«È scemato il brivido, la spinta emotiva».

Mai pensato di restare insieme per il figlio?
«No. Lui era molto piccolo, lei una gran donna. E il fatto che il matrimonio sia fallito non signifca che per me non fosse importante. Alla mia ex moglie sarò legato per sempre, anche come artista: è la scenografa dei miei flm. Porto ancora la fede, l’ho spostata a destra però».