Robin Thicke papà bis: fidanzata April Love è incinta

Robin Thicke papà bis: fidanzata April Love è incinta

18 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Robin Thicke papà bis: la fidanzata April Love è incinta. Il cantante americano, 40 anni, diventato celebre per il pezzo “Blurred Lines”, sarà di nuovo padre. L’11 giugno 2005 Robin ha sposato l’attrice Paula Patton. La coppia ha avuto il loro primo figlio, Julian Fuego Thicke, il 6 aprile 2010. Nel febbraio del 2014 la coppia annuncia la loro separazione. E’ stato un periodo molto duro per Thicke, che ha ritrovato la felicità con April, che ha 18 anni meno di lui. A rendere nota la notizia della dolce attesa è stata lei stessa tramite la sua pagina Instagram, dove si vede la foto dell’ecografia.

La notizia dell’addio tra Robin Thicke e la sua ex moglie ha lasciato perplessi i fan del cantante, considerando anche che in alcune interviste lui aveva espresso un amore sconfinato per lei.

“Non so se sarei ancora vivo se non fosse per Paula – aveva detto Robin – Lei è la mia roccia, la mia musa, la mia ispirazione e io la amo. In un modo totale. Ma la mia musica… lei è la prima ad ascoltare quasi tutte le canzoni che scrivo e molte volte ben prima che sia effettivamente terminata la scrittura. Lei mi aiuta nella direzione della mia arte e nelle copertine dei dischi, nei video, nel mio guardaroba. lei è quella col buon gusto in famiglia (ride). Io continuo solo a lavorare tanto e sperare di essere fortunato”.