Robert Pattinson, chi è Thalia, fidanzata dell'attore FOTO

Robert Pattinson, chi è Thalia, fidanzata dell’attore FOTO

19 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Robert Pattinson, 29 anni, è uno degli attori protagonisti del film “Come l’acqua per gli elefanti“. E’ fidanzato con Tahliah Debrett Barnett, 28 anni, nota come FKA twigs, cantante, musicista e ballerina britannica. I due hanno ufficializzato la loro relazione nel 2014, facendosi fotografare insieme in luoghi pubblici. Nato a Londra il 13 maggio 1986, Robert Pattinson è diventato famoso per aver interpretato il ruolo del vampiro Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria Twilight.

In passato l’attore è stato legato alla collega Kristen Stewart, che l’ha tradito con il regista Ruper Sanders. Dopo quell’evento, nel corso di un’intervista all’Australian’s Sunday Style dichiarò:

“Non ho mai sentito il bisogno di perdonare – ha svelato – io giudico le persone dalle loro azioni. Non mi interessa se quello che fanno sia giusto o sbagliato, concedo sempre il beneficio del dubbio, ma se fanno qualcosa che mi dà fastidio, le taglio fuori dalla mia vita”.

Nel corso di un’altra intervista, questa volta con IoDonna, alla domanda: Che effetto le ha fatto essere per una volta quello che non viene fotografato, ma che fotografa la celebrità?”, lui ha risposto:

“Ho capito sulla mia pelle quanto possa essere difficile avere a che fare con una star. Quando sei sul red carpet in realtà i fotografi neanche li vedi, ti muovi facendo alcune mosse, spesso studiate, ma in cambio non hai visi, solo flash. Certo, non era facile per un fotografo del tempo, come sicuramente non lo è ancora oggi. Da parte sua Dean però fu abile a tenere abbastanza nascosta la sua vita privata. Era un’altra epoca, ma non per questo c’era meno voglia di sapere dettagli intimi del suo quotidiano rispetto a quanto succeda oggi”. FOTO LA PRESSE.