Rita Ora, rock style: legging di pelle e t-shirt FOTO

Pubblicato il 22 settembre 2015 11.23 | Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2015 11.23

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Rita Ora, rock style: legging di pelle e t-shirt FOTO

L OS ANGELES – Rita Ora, rock style: legging di pelle e t-shirt FOTO. Rita Ora è stata paparazzata in quel di Los Angeles, all’uscita della discoteca “The Nice guy” intorno alle 2 di mattina. Per l’occasione la cantante inglese ha sfoggiato legging e giacca di pelle, sneaker Adidas e una t-shirt ispirata al cantante Ozzy Osbourn.

Oltre ad essere una cantante, Rita è anche un’icona fashion e una delle star più ricercate dagli stilisti contemporanei. Da Moschino a Fausto Puglisi e Versace. Agli ultimi Video Music Award, Rita ha lasciato tutti a bocca aperta per via del suo décolleté perfetto messo in evidenza da un abito scollato firmato Vera Wang. Dopotutto lo stile un po’ rock un po’ underground di Rita Ora è sempre un successo e la cantante riesce a mixare stili e tendenze senza sbagliare mai un colpo.

Immancabile il suo rossetto rosso accesso e la chioma bionda platino, ormai vero tratto distintivo della cantante. Che dire, brava Ora, anche questa volta hai azzeccato la mise! FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 7
  • Rita Ora, rock style: legging di pelle e t-shirt FOTO

Immagine 1 di 7